Skip to content

Building Sounds su Il Fatto Quotidiano

dicembre 27, 2011

Un breve estratto dall’articolo di Pasquale Rinaldis su Il Fatto Quotidiano su questo progetto benefit che ci ha visti coinvolti. Qui l’articolo in originale

E qui il sito di Building Sounds, con le immagini della scuola realizzata, le compilation e l’opportunità di sostenere questo progetto!

http://buildingsounds.splinder.com/

Building Sounds”, musica per costruire

Del progetto “Building Sounds”, che prevede la costruzione di una scuola – la Jeevan Jyoti school nel centro dell’India a Isagarh nello Stato del Madhya Pradesh – ve ne avevo già parlato in un precedente articolo su questo blog. Qualche giorno fa, sulla mia bacheca di Facebook ho trovato un messaggio postato da uno dei responsabili del progetto in cui mi diceva: “La ‘colpa’ di questa cosa è tua lo sai??? Un abbraccio”.
Ebbene, attraverso il mio articolo, persone di buona volontà come il produttore Govind Khurana della New Model Label nonché lo staff del MEI (Meeting Etichette Indipendenti) hanno deciso di dare una mano per la buona riuscita del progetto. La scuola è stata costruita e inaugurata, adesso il progetto si concentra su altre persone, altre realtà e altri bambini. “Raggiunto questo traguardo è stato quindi naturale individuare un nuovo progetto da finanziare con nuove iniziative, e da qui l’idea di supportare l’Operazione amici del piccolo Tim per raccogliere fondi per materiale scolastico per la scuola elementare di Ban Non Sawan in Thailandia”.

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: